Fugit inreparabile tempus (Fugge irreparabilmente il tempo) Virgilio.

Il tempo segna il nostro cammino ed il traguardo dei nostri obiettivi.

Cari ragazzi sono trascorsi cinque anni del vostro percorso scolastico…finalmente maturi!!!

Anche quest’anno alle Scuole Rogazionisti abbiamo ottenuto delle grandi soddisfazioni da parte dei nostri studenti.

Il Presidente della XXIII Commissione degli Esami di Stato ha apprezzato non solo la preparazione degli alunni, ma anche il lavoro ben curato e l’efficienza dei docenti della classe che hanno saputo valorizzare il percorso dei propri studenti.

I grandi autori del passato ci hanno insegnato che per vivere una vita di successo bisogna allontanarsi dalla mediocrità, cercando di apprendere ogni giorno qualcosa di nuovo. Il cammino che avete percorso all’interno della scuola vi ha condotto a diventare “maturi” e ad essere pronti per affrontare realtà diverse da quella della scuola. Con grande impegno, sacrificio e dedizione avete raggiunto i vostri obiettivi: l’augurio più grande è che possiate realizzare tutti i vostri sogni, facendo tesoro degli insegnamenti di vita acquisiti durante questi anni.

Come Dirigente delle Scuole Rogazionisti sento il desiderio di ringraziare tutti i Docenti che ancora una volta hanno saputo esprimere con straordinaria capacità la loro professionalità monitorando il percorso della classe e le potenzialità dei singoli alunni; un lavoro attento alla crescita personale e al traguardo degli obiettivi previsti per il termine del percorso scolastico del liceo Scientifico.

Un numero significativo del gruppo classe ha ottenuto un punteggio superiore ai 90/100.

1. De Santi Elisabetta 100/100
  2. Paiusco Mary 100/100
  3. Baggio Guglielmo 98/100
  4. Sgaggero Arianna 98/100
  5. Paniconi Federico 97/100
  6. Jang Kevin 95/100
  7. Massarotto Riccardo 93/100
  8. Revelli Giovanni Maria 92/100
  9. Mazzon Irene 90/100
  10. Tosato Alberto 90/100

Cari ragazzi della Scuola Rogazionisti, Ad maiora semper! E ancora congratulazioni.

P. Sebastiano De Boni