La Scuola Rogazionisti è orgogliosa di aver accompagnato per un tratto di vita, nella loro formazione didattica ed educativa dei ragazzi che in questi giorni durante le Olimpiadi hanno espresso le loro potenzialità in ambito sportivo.

MOGUREAN DANIELA fa parte del gruppo delle fantastiche cinque Farfalle della ginnastica ritmica, le eroine che hanno conquistato un magnifico bronzo a Tokyo. Ha frequentato il biennio del liceo scientifico dei Rogazionisti in Padova e nel 2018 si è dovuta trasferire a Milano  per allenarsi con la squadra nazionale.

Durante la classe seconda è stata presentata dalla nostra scuola al Panathlon come atleta/alunna eccellente e ha vinto la borsa di studio risultando tra le 7 migliori di Padova nelle varie discipline sportive.

Ha sempre dimostrato grandissimo impegno sia nello studio come nell’attività sportiva.

I miei complimenti per il risultato ottenuto che ha premiato la sua tenacia e le sue qualità che ha saputo dimostrare.

MARCELL JACOBS ha frequentato la Secondaria di primo grado nella nostra scuola dei Rogazionisti  Desenzano del Garda.

In questi giorni si è parlato tantissimo di lui. Siamo fieri per il suo risultato e ci sentiamo coinvolti emotivamente perché anche lui ha fatto parte della nostra comunità educativa.

Il Dirigente Scolastico P. Sebastiano De Boni